Il Team

Il proprietario del progetto è Raffaele Tortorella, brillante e affermato giovane mercante d’arte, CEO della Consulting Art srls, con esperienza decennale ha selezionato 10 Art Dealer, che operano in Italia e all’estero, in collaborazione della Associazione Elite Mundi Live e il coordinamento tecnico dello storico marchio AMarte.

Marchio “AMarte” dal 2007 opera nel settore dell’arte e della cultura, al fianco di illustri protagonisti come il Prof. Vincenzo Cappelletti, ex direttore generale Treccani e considerato uno dei massimi esponenti del pensiero culturale e scientifico italiano, il Prof. Paolo Levi, critico d’arte, ha curato la realizzazione del catalogo d’arte moderna e contemporanea, Bolaffi prima e Mondadori dopo, l’unico strumento utilizzato dagli addetti ai lavori e i collezionisti per conoscere le reali quotazioni degli artisti.

AMarte ha creato eventi, curato cataloghi, personali e collettivi, selezionato e valorizzato numerosi artisti, oltre a essere ideatore di innovativi progetti nel campo del design presentati al Polidesign, consorzio del Politecnico di Milano, dove è stato anche tra gli sponsor accademici di “Hotel Experience Design” durante la settimana del design di Milano anno 2011/12, 2012/13.

Associazione Elite Mundi Live, alla ricerca raffinata del bello in tutte le sue espressioni dall’arte, alla cultura, allo sviluppo di nuove tecnologie, alla finanza etica per investire nella ricerca scientifica nel campo della medicina anti-aging e rigenerativa questo è lo scopo della Fondazione Placido Immondino e della Associazione Mundi Live che con un patrimonio in opere d’arte e immobili di lusso, un circuito di oltre trecento soci (illustri personalità del mondo della diplomazia, cultura e finanza) oggi si è ritagliata un posto di spessore a livello internazionale.

La dott.sa Margherita Chiara Immondino dopo una brillante carriera al servizio delle istituzioni internazionali (Presidente del Consiglio, Senato, Quirinale, Santa Sede e Università di Bologna, Salerno, Lecce, Pavia) oggi è chiamata a fare da anello di congiunzione tra vari mondi quello diplomatico, finanziario al servizio di una rinascita culturale scientifica. 

elitemundilive.org

Cerca...